Tutto è costantemente sotto controllo.

Ogni apparato che compone la nostra rete (compreso quanto installiamo presso i nostri clienti) è monitorato e allarmato, il nostro servizio tecnico viene tempestivamente avvisato in caso di malfunzionamenti.

Supporto assistenza

Il supporto clienti non è un risponditore automatico, ma una linea diretta con chi può vedere cosa davvero succede alla vostra linea.Risposte chiare, soluzioni rapide.E’ possibile ricevere supporto via telefono o email.Telefono Assistenza Tecnica: +390159555444Telefono Assistenza Commerciale: +390159555345Orari di assistenza telefonica: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00, dalle 14.00 alle 18.00.E-mail: info@botanysrl.it Quando scrivete all’assistenza ricordatevi di includere sempre il vostro nome e un recapito telefonico.

Attenzione

Le antenne Botany s.r.l. sono gestite e monitorate da remoto, per cui, se le spegnete regolarmente, il sistema di monitoraggio imparerà ad ignorare il mancato collegamento non segnalando più allarmi. Quindi, tranne in caso di pericolo atmosferico (ad es. fulmini), vi si consiglia di lasciarle accese.Prima di aprire una segnalazione all’assistenza, verificate che l’antenna sia accesa e lasciatela accesa in modo da dare la possibilità ai tecnici di diagnosticare da remoto quanto segnalato, rimanendo vicino agli apparati per seguire le istruzioni del tecnico.